Enorma sfiducia dei lettori di Ciavula verso il consorzio di bonifica di Caulonia, macchina di propaganda per gli interessi del Nord Italia
I risultati del nostro sondaggio sul Consorzio di Bonifica dell’Alto Jonio Reggino, guidato dal cauloniese Arturo Costa, sono netti. Il 93% dei votanti esprime un pessimo giudizio sull’operato del Consorzio, considerandolo “inutile” e “incapace di svolgere bene i propri compiti”, ma ritenendolo anche “una macchina di propaganda per la Lega Nord”, che oggi si chiama solo Lega perchè ha capito che i voti dei meridionali non puzzano quanto i meridionali stessi. Almeno stando a quanto cantava a squarciagola Matteo Salvini, per gli amici Capitan Coniglio, poco tempo fa: “Senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani”.
Noi di Ciavula l’unica puzza orripilante che sentiamo è quella del fanatismo incomprensibile dei meridionali che votano per i loro aguzzini.
Solo per l’8% dei lettori di Ciavula il Consorzio è “Utile e svolge bene i propri compiti”.
Probabilmente se invece di servire da cavallo di Troia per gli interessi del nord, i dirigenti del Consorzio si concentrassero sul loro lavoro, anche il giudizio dei cittadini potrebbe migliorare.
Il consorzio di bonifica dell'alto ionio reggino:
- è solo una macchina di propaganda per la Lega Nord (56%, 99 Votes)
- è inutile e non svolge bene i propri compiti (37%, 65 Votes)
- è utile e svolge bene i propri compiti (8%, 14 Votes)
Total Voters: 178