Nervosismo di una dottoressa del pronto soccorso di Locri, signore di Caulonia costrette a chiedere l’intervento della polizia

Nervosismo di una dottoressa del pronto soccorso di Locri, signore di Caulonia costrette a chiedere l’intervento della polizia

E’ accaduto ieri, quando due signore cauloniesi hanno accompagnato il padre, malato terminale, al pronto soccorso. Sono arrivate in ospedale all’ora del cambio turno e la dottoressa che stava concludendo il suo servizio le ha fatte accomodare, con modi estremamente cordiali, all’interno della stanza delle visite, invitandole ad attendere l’arrivo della dottoressa che avrebbe preso servizio alle 14 e che avrebbe dovuto occuparsi del paziente sofferente.

Ma le cose non sono andate esattamente così, perchè quando la dottoressa delle 14 è arrivata ed ha trovate le due signore ed il paziente all’interno della stanza, secondo il racconto delle dirette interessate, avrebbe cominciato a sbraitare cacciandole, insieme al malato, in malo modo. Un gesto di maleducazione assolutamente gratuito ed immotivato, dato che le due donne hanno immediatamente cercato di spiegare che era stata la dottoressa del turno precedente a farle accomodare all’interno insieme al padre. Ma niente da fare, tra urla esagerate e tanto nervosismo sono stati tutti e tre sgarbatamente buttati fuori.

Al che le due donne di Caulonia non hanno esitato a telefonare alla Polizia che è immediatamente intervenuta per parlare con la dottoressa esagitata. Al termine del colloquio i poliziotti hanno riportato alle signore di Caulonia le scuse della dottoressa che, stando a quanto ci è stato segnalato, non risulterebbe nuova ad episodi di questo genere.

E’ davvero un peccato che il duro lavoro degli operatori del pronto soccorso di Locri rischi di essere screditato da simili episodi.

CATEGORIES
TAGS
Share This