
Il punto sul fine settimana delle formazioni sportive gioiosane
Il punto sul fine settimana delle formazioni sportive gioiosane
US Gioiosa Calcio
Continua a volare la formazione biancorossa del Presidente Logozzo e di Mister Scidà: battuti in casa 1-0 gli avversari della Stilese.
Anche in 10, la squadra gioiosana ha dimostrato una grande personalità e un’ottima organizzazione, meritandosi una vittoria fondamentale che le restituisce il primato in solitaria nel campionato di Promozione (16 punti in 7 giornate).
Il gol è stato realizzato da Denaro su calcio di punizione all’inizio del secondo tempo.

Il Gioiosa Calcio
Sensation Gioiosa C5
Incredibile epilogo per la partita casalinga della Sensation Gioiosa C5 contro Maestrelli: dopo una gara condotta in assoluta supremazia tecnica, in vantaggio di 3 gol a nemmeno 5 minuti dalla fine, i ragazzi di Mister Ierinò subiscono una rimonta inimmaginabile proprio nei minuti di recupero (5-5 il punteggio finale).
La formazione gioiosana continua ad alternare, nella stessa partita, fasi di oggettivo dominio a black-out quasi inspiegabili: il risultato, ad oggi, è che la Sensation Gioiosa ha raccolto molto meno di quanto effettivamente meritato.
L’aspetto positivo è che la squadra biancorossa sta dimostrando di poter competere in questo campionato di C1, avendo le carte in regola per sfidare le avversarie presenti nella categoria. Servono più continuità fisca e tattica e maggiore concentrazione mentale, sul piano strettamente tecnico la Sensation dispone già di armi di assoluto livello.

La Sensation Gioiosa C5