Roccella Ionica, svolto il 3° Trofeo di drifting al tonno “The Big Tuna”
Si è svolto questa mattina, nel consueto scenario del Porto delle Grazie di Roccella Ionica, il 3° Trofeo di drifting al tonno “The Big Tuna” organizzato da Center Sport di Marina di Gioiosa Ionica. Ad aggiudicarsi il podio, dopo aver affrontato venti imbarcazioni, sono stati: il Team Dalù al quale sono andati 1500,00 euro e due canne Artico Apache per aver conquistato il primo posto, il Team Willy & Coyote che si è classificato al secondo posto ricevendo 700,00 euro e due canne Colmic e il Team La Gang premiato con 500,00 euro e una canna Shimano Tiagra Ultra per aver guadagnato il terzo posto. Durante la competizione sono stati catturati e rilasciati tre tonni.
A conclusione della gara abbiamo raggiunto il Signor Aldo Pugliese, ideatore dell’evento, per rivolgergli le seguenti domande:
Avete incontrato difficoltà nell’organizzazione o nello svolgimento di questa terza edizione del Trofeo “The Big Tuna”?
Nessuna difficoltà, a parte il caldo afoso…
C’è qualcuno che vuole ringraziare?
Vorrei ringraziare la Guardia Costiera di Roccella Ionica e tutti gli sponsor per la partecipazione e la disponibilità ma anche tutti i Team che hanno preso parte alla competizione.
TAGS gara tonno roccellapescaroccela gara pesca al tonnoroccella ionicateam dalùteam la gangteam Willy & Coyotetonnotrofeo the big tunavincitori the big tuna