Gioiosa Ionica: Giornata della famiglia e della Mamma.
L’evento organizzato dal Club per l’UNESCO di Gioiosa Jonica domenica 14 maggio Sala delle Adunanze di Palazzo “Amaduri” a Gioiosa Jonica con inizio ore 18,00 per esaltare il ruolo e l’importanza delle famiglie.
L’iniziativa proposta dal Club per l’UNESCO di Gioiosa Jonica con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Sociologi Italiani delegazione Calabria con il Presidente Dr. Francesco Rao e la Dottoressa Marialucia Pugliese Sociologa; l’Associazione “Innecesario” ONLUS Calabria con la Presidente Dottoressa Cristina Masiani.
“La famiglia patrimonio indissolubile da preservare”; Festa della mamma e della famiglia. “La famiglia e i cambiamenti: le sfide educative – L’OPERA D’ARTE DI UNA MAMMA”.
Si parlerà di famiglia, figli e Mamma, partendo dalle difficoltà di dialogo, in particolare, quando le divergenze sono abissali.
All’iniziativa daranno inoltre il loro contributo, Don Massimo Nesci Parroco della Chiesa San Nicola di Bari, a Marina di Gioiosa Jonica e l’Assessore alla Cultura del Comune di Gioiosa Jonica Dottoressa Lidia Ritorto.
Area degli allegati
CATEGORIES cultura e società