La Sensation Pallavolo Gioiosa vince la prima sfida play-off

La Sensation Pallavolo Gioiosa vince la prima sfida play-off

Partono nel migliore dei modi i play off per la Sensation Profumerie volley femminile.

Le gioiosane, fra le mura casalinghe, battono per 3 a 2 un agguerrito Crotone.

Partenza in sordina per la Sensation, in un primo set perso malamente.  Segue però una splendida rimonta, che consente alle gioiosane di passare in vantaggio per 2 a 1. Il quarto set purtroppo sfugge di mano quando sembra già concluso e così si va al TIE BREAK: quest’ultimo viene vinto con relativa facilità dalla Sensation.

Prova da incorniciare per il capitano Agostino che carica il suo team a dovere, al centro la Mazzone domina ed è praticamente un totem, la Cilione in battuta  rimette le cose a posto nei momenti difficili della sfida, l’altro posto 4 Girasoli riceve e difende come mai, il libero Stasi è un’autentica piovra, in regia la Araujo è abilissima a mandare a vuoto l’ottimo muro delle crotonesi, la Diago di potenza scardina lentamente la difesa avversa avversaria, il servizio e la difesa della Pasqualino sono sempre a disposizione del mister Greco: una squadra completa, di talento, una Sensation che dimostra di esserci in ogni senso.

Prossimo appuntamento domenica prossima a Crotone, per un ritorno di play off che si preannuncia davvero avvincente: ancora tutto è possibile, ma questa Sensation Pallavolo ispira una grande e meritata fiducia.

CATEGORIES
Share This