La Sensation Gioiosa C5 vince, l’US Gioiosa Calcio pareggia

La Sensation Gioiosa C5 vince, l’US Gioiosa Calcio pareggia

SENSATION GIOIOSA Calcio a 5

La Sensation Gioiosa C5 vince la sua partita casalinga contro il Vibo Calcio a 5 (8-1 il punteggio finale), proseguendo il suo inseguimento alla capolista Polistena (che dista soli 3 punti) e mantenendo 12 punti di vantaggio sulla terza in classifica (la Ludos Vecchia Miniera di Reggio Calabria).

Nonostante il punteggio inequivocabile, nel primo tempo la Sensation ha faticato più del previsto (2-o il parziale), complice anche un attegiamento difensivo meno determinato e meno efficace del solito.

Nel secondo tempo, abbassatasi anche la pressione degli avversari, l’ampia differenza di valori tecnici e di qualità di gioco è emersa in tutta la sua interezza, portando la squadra gioiosana a dominare il campo e a divertirsi insieme ai propri tifosi.

Poche partite ancora al termine del campionato, ma obiettivo assolutamente chiaro: vincere tutte le sfide rimanenti per provare a dare fastidio fino all’ultimo istante utile all’imbattibile Polistena (una sola sconfitta fino ad oggi) e per prepararsi al meglio agli spareggi per la promozione in serie C1. Questa Sensation, così bella e così vincente, merita assolutamente di sognare in grande: per l’oggi e anche per il domani.

Sensation Gioiosa – Vibo

US GIOIOSA Calcio

Nel campionato di Promozione Girone B, Gioiosa Jonica e Pro Pellaro si accontentano del pareggio per 1-1, ben consapevoli che a pochissime giornate dal termine muovere la classifica è comunque un obiettivo fondamentale, quasi decisivo in ottica salvezza.

Per la formazione gioiosana, i punti di distacco sulla zona play-out sono 5: a sei giornate dal termine non sono ancora un margine di sicurezza assoluta, ma rappresentano comunque un vantaggio importante da poter gestire.

La prossima sfida è in casa della Villese, avanti di un solo punto sugli uomini di Mister Scorrano: importantissimo non perdere, vista anche la partita casalinga chiaramente abbordabile del Caulonia (la prima inseguitrice del Gioiosa) contro la Taurianovese.

US Gioiosa – immagine di repertorio

 

 

CATEGORIES
Share This