Importante vittoria casalinga dell’US Gioiosa Ionica

Importante vittoria casalinga dell’US Gioiosa Ionica

Vittoria molto importante per l’US Gioiosa Ionica, tre punti fondamentali in chiave salvezza, tre punti che accorciano ulteriormente la classifica in zona play-out.

Con il punteggio di 3-2, in una sfida molto vivace, i ragazzi di Mister Scorrano riecono a battere la Stilese e a “risucchiarla” nella lotta per non retrocedere. Due gol di Andrea Mesiti e uno di Nicola Catalano, per un Gioiosa che continua il suo momento positivo e che si dimostra assolutamente vivo.

La panchina dell’US Gioiosa – foto “Buongiorno Locride News”

Dietro, però, non mollano. Soprattutto il Caulonia, ad oggi l’ultima indiziata a dover disputare i play-out salvezza: per il Gioiosa, comunque, a sole quattro giornate dal termine e con tante squadre invischiate nelle zona bassa della classifica, i tre punti di vantaggio sul Caulonia potrebbero anche rivelarsi decisivi.

La prossima sfida, anche questa contro un avversario diretto come l’Africo (32 punti, come la formazione gioiosana), potrebbe segnare un punto di svolta, vista anche la partita molto difficile del Caulonia (che ospiterà il Soriano primo in classifica insieme all’Aurora Reggio).

 

CATEGORIES
Share This