Il Carnevale della Scuola Primaria di Caulonia tra spettacoli di burattini e balli in maschera
Riceviamo e pubblichiamo:
Gli alunni e gli insegnanti della Scuola Primaria di Caulonia marina e di Focà, in occasione del martedì grasso, hanno salutato il Carnevale con lo spettacolo teatrale di burattini curato dall’Associazione culturale “U Catoju”, diretta dal prof. Francesco D’Aquino. La mattinata è stata animata anche da balli di gruppo e dalla presenza dei personaggi Disney di Minnie e Topolino molto apprezzati dagli alunni che hanno lavorato con entusiasmo e creatività alla realizzazione delle varie maschere e dei cartelloni con cui è stato decorato il cortile dell’ edificio scolastico.
La giornata di festa è stata possibile grazie alla collaborazione del Presidente del Consiglio d’ Istituto “Falcone – Borsellino”, Giampiero Vigliarolo, dei collaboratori scolastici, della protezione civile di Focà, della Combriccola del Sorriso e al contributo dei genitori e del corpo docente.
TAGS Carnevalecarnevale cauloniacauloniacaulonia istituto comprensivo falcone borsellinogiampiero vigliaroloscuola primaria caulonia+scuola primaria focà