Caulonia: nasce “L’Officina delle Idee”

Caulonia: nasce “L’Officina delle Idee”

Riceviamo e pubblichiamo

L’Officina delle Idee nasce con la mera esigenza di avvicinare i cittadini di Caulonia a dialogare sulle problematiche sociali e amministrative.
Siamo convinti che il nostro Paese non possa più aspettare nel silenzio. È necessario dialogare, discutere e guardare al futuro con ottimismo.
Questo il messaggio che intendiamo portare alle persone che voglio contribuire insieme a noi con le proprie idee a realizzare un progetto amministrativo energico, trasparente e condiviso, consentendo a Caulonia di affrontare l’imminente tornata elettorale in un clima sereno e dai contenuti politici tangibili.
Possiamo cambiare, vogliamo cambiare, dobbiamo cambiare.
Siamo aperti a tutti i cittadini senza preclusione alcuna, vogliamo essere i portatori sani di un messaggio di innovazione ed un diverso modo di fare politica.
Vogliamo confrontarci con la gente per dare corso alla nostra idea: realizzare una “Amministrazione Condivisa”.


Caulonia ha oggi bisogno di un progetto forte, un programma realizzabile, una amministrazione ferma e decisa in grado di unire la cittadina, di tutelare i diritti dei più deboli, di salvaguardare i giovani. Un “Progetto” dai contenuti discussi e condivisi in grado di guidare la nostra Caulonia verso un riscatto sociale ed economico.
Dialogheremo apertamente con tutti i gruppi e le aggregazioni che operano nel territorio della nostra cittadina con l’obiettivo di poter insieme riappropriarci dell’identità e dell’orgoglio di Cauloniesi.
Cogliamo l’occasione di invitare tutti i cittadini e le Associazioni attivi sul territorio al nostro quinto incontro che si terrà giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 18:30 presso il Teatro Vecchio “P. Di Mauro” di Caulonia Centro.

Officina delle Idee l’Amministrazione Condivisa: il ruolo delle Associazioni”

CATEGORIES
Share This