FUTSAL Serie C2 – Sensation Gioiosa Vs Falerna 9-1
Continua a vincere la Sensation Gioiosa C5, dimostrando ormai di aver raggiunto la piena consapevolezza della grande squadra e di avere un assetto di gioco ampiamente consolidato.
Nella partita casalinga contro la formazione del Falerna (ultimo in classifica), i ragazzi di Mister Ierinò hanno faticato all’inizio sbattendo contro il muro difensivo degli ospiti: dopo il vantaggio ad opera di Iervasi (gran destro da fuori), la partita è stata assolutamente in discesa e non ha più avuto molto da dire (soprattutto nel secondo tempo, dominato dalla Sensation).
I punti di distacco dalla capolista Polistena continuano ad essere 3, ma sono aumentati i punti di vantaggio maturati nei confronti della terza in classifica (il margine, rassicurante, è oggi di 9 punti): le prospettive della Sensation, in chiave lotta promozione, continuano ad essere più che rosee.
Sensation Gioiosa – Falerna
CALCIO Promozione Girone B – US Gioiosa Vs Deliese 2-1
Il buon momento del Gioiosa Calcio prosegue a suon di vittorie e di prestazioni convincenti.
Questa volta, la vittoria dei ragazzi di Mister Scorrano è arrivata nel match casalingo contro la Deliese, con un 2-1 in rimonta ottenuto grazie ai gol di Catalano e Palermo.
Grazie a questa vittoria, la formazione gioiosana mantiene un vantaggio di 4 punti sulla zona play-out e mette nel mirino le squadre che la precedono in classifica (Africo e Villese).
La prossima settimana, nuova sfida fondamentale in chiave salvezza: trasferta in casa della Gioiese (4 punti in meno del Gioiosa), un’eventuale vittoria significherebbe mettere nei guai gli avversari e fare un nuovo fondamentale passo verso il mantenimento della categoria.
US Gioiosa Jonica – immagine di repertorio
Correlati