Caulonia, successo per il concerto dell’Epifania organizzato dall’Associazione Tyche
Riceviamo e pubblichiamo:
Il giorno 6 gennaio a Caulonia marina si è svolto l’attesissimo concerto dell’Epifania organizzato dall’Associazione Culturale Tyche con a capo la dinamica Presidente Dottoressa Caterina Dimasi.
Il clima rigidissimo e poco clemente di questi giorni, non ha scoraggiato gli animi e pur spostando la location dalla piazza al ristorante Mojo pin si è registrato un grande successo col tutto esaurito. La serata ha avuto inizio con l’ animazione dei bimbi accorsi numerosissimi con palloncini colorati, neve artificiale e l’arrivo dell’attesissima Befana omaggiando i piccini dei regali donati dall’associazione Tyche, il tutto curato dalla combriccola del Sorriso. Alle 18 e 30 il concerto della giovane Ilenia Mazzà talento canoro tutto calabrese si apre da dietro le quinte con un toccante messaggio personale da parte dell’artista che spiega la magia della musica i suoi effetti e che contribuisce a legare diverse etnie,il suo meraviglioso sogno, la sua grande passione .
Il palco di Ilenia vede il simpaticissimo intervento del barzellettiere di Zelig Santo Palumbo e la grande preparazione del attore Rai e Mediaset Antonio Caracciolo che con immenso spirito hanno allietato la serata.
In occasione del concerto il direttivo dell’associazione ha consegnato attestati di merito alla Protezione Civile di Caulonia m. e al circolo anziani per essersi contraddistinti in emergenze che li hanno visti protagonisti negli ultimi anni dimostrando grande coraggio e umita’ .
A conclusione la grande riffa della befana…
Durante lo svolgimento della meravigliosa serata sono stati illustrati due grossi progetti che partiranno nell’anno in corso dall’associazione Tyche:
un corso di teatro annunciato e diretto dal attore Antonio Caracciolo e la prima edizione italiana del Festival Internazionale di Bucarest euro pop music Vision, che grazie al forte dinamismo della Presidente dell’associazione Tyche Dott.ssa Caterina Dimasi verrà organizzato nella nostra preziosissima Regione.
Si fa presente che sono gia’ aperte le iscrizioni e per ulteriori dettagli contattare la Presidente dell’associazione alle seguenti mail :
assotyche@gmail.com
dimadidoc@gmail.com
TAGS antonio caracciolo attoreassociazione culturale tychecaterina dimasi dottoressaconcerto dell'epifaniailenia mazzà cauloniasanto palumbo zelig