Furto aggravato energia elettrica. Tre arresti
Nella prima serata del 31 dicembre 2016, in Rosarno (Rc), i Carabinieri della locale Tenenza traevano in arresto, in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, le sottonotate persone:
S. F., di anni 40, del luogo;
M. M., di anni 34 del luogo;
P. C., di anni 65, del luogo;
I prefati, tramite allaccio abusivo diretto alla rete di distribuzione “enel”, con violenza sulle cose, alteravano completamente il consumo di energia elettrica al fine di alimentare le rispettive abitazioni.
Gli arrestati, ultimate le formalità di rito, venivano tradotti presso i propri domicili, in attesa del rito direttissimo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
31 dicembre 2016, i Carabinieri della Stazione di Rizziconi davano esecuzione alla sentenza emessa dal Tribunale di Palmi – Sezione Penale, con la quale veniva disposta l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di Arrassi Hamza, cittadino marocchino, di anni 33, poiché si è reso responsabile nel tempo di plurime condotte penalmente rilevanti di cui ai reati di evasione e minaccia grave.
L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Palmi (Rc), così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.
TAGS abitazioniallaccio abusivo rete enelarresto furto aggravato energia elettricaautorità giudiziariacarabinieri rizziconicasa circondariale di palmiconsumo di energiapalmirizziconirosarno