E’ stato pubblicato dal Comune di Gioiosa Jonica il Bando di Gara per la concessione delle due strutture-chiosco situate presso il nuova Piazzale Stazione, una misura fondamentale sia per qualificare il nuovo spazio urbano finanziato dalla Regione Calabria sia per dare una concreta opportunità di lavoro a due differenti attività commerciali.
Il Bando prevede un’assegnazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 D. Lgs. 50/2016), con una concessione della durata complessiva di 6 anni (rinnovabili per altri 6).
Le due strutture saranno destinate ad attività di natura commerciale, ma non potranno ospitare lo stesso tipo di attività (si farà riferimento al codice ATECO). I beneficiari della concessione pagheranno un canone mensile di concessione.
Le proposte progettuali saranno valutate da un’apposita commissione giudicatrice, secondo quanto previsto dal Bando e dalla documentazione relativa.
Le domande dovranno essere presentate entro il 30 Gennaio 2017 e i plichi con l’offerta progettuale saranno aperti e valutati in data 10 Febbraio 2017.
Per avere le informazioni e la documentazione sul Bando, cliccare QUI.