Nuovo servizio del comune di Cinquefrondi: “Ufficio Segnalazioni”
L’Amministrazione Comunale ritiene sempre più importante e urgente stabilire una collaborazione il più possibile fattiva e continua con i cittadini. Si ritiene che non sia possibile amministrare, un territorio vasto e complesso, senza che ci sia un filo diretto tra chi amministra e chi vive i propri bisogni ed i propri disagi, senza avere risposte concrete.
Per tale motivo, l’Amministrazione Comunale sta proseguendo il percorso di miglioramento della macchina amministrativa offrendo e riqualificando un servizio, che si pone l’obiettivo di rendere più efficienti le risposte ai bisogni dei cittadini.
Dal 3 ottobre 2016, infatti, le segnalazioni dovranno essere redatte per iscritto, indirizzate all’Ufficio Segnalazioni e presentate secondo le seguenti modalità:
-
consegna allo sportello dell’Ufficio Protocollo;
-
via mail al seguente indirizzo: urp@comune.cinquefrondi.rc.it.
Il modulo è disponibile sia presso l’Ufficio Protocollo che nella sezione modulistica del sito istituzionale dell’Ente www.comune.cinquefrondi.rc.it.
Sarà così possibile seguire nel dettaglio, le singole segnalazioni individuandone il procedimento e l’avvenuta risoluzione o comunque dando una risposta adeguata ai cittadini.
Il Sindaco
Michele Conia
TAGS Cinquefrondicittadinicomune di cinquefrondimichele coniamichele coniuanuovo serviziosindaco cinquefrondiufficio protocolloufficio segnalazioni