
Monasterace: dimissioni del consigliere Genovese. La sua lettera e la nota del PD
Con una nota intestata al Presidente del Consiglio comunale Andrea Marino e ai consiglieri, Saverio Genovese rassegna le sue dimissioni da consigliere di minoranza del comune di Monasterace. In quest’ultima, Genovese, afferma che “questa non vuole nient’affatto tradire la fiducia concessami, ma che particolari circostanze recentemente intervenute mi spingono ad agire in questo senso”. Quindi sono personali, e non politici, i motivi che hanno indotto alle dimissioni immediate dell’ormai ex consigliere di minoranza. A darne l’annuncio, oltre l’interessato, anche il Circolo PD di Monasterace, che attraverso il proprio sito e la propria pagina Facebook, lo ha voluto ringraziare per l’impegno serio e responsabile verso i propri cittadini. Il PD Monasterace ha voluto dare il benvenuto a quello che sarà il neo consigliere di minoranza, MAURIZIO BENFATTO, augurandogli un buon lavoro con i colleghi del consiglio comunale. Benfatto che dopo le elezioni si è allontanato dalla linea della minoranza e del PD di Monasterace, come si comporterà in questa nuova veste?
Di seguito pubblichiamo la nota del PD Monasterace e di Saverio Genovese.
“Pubblichiamo la nota con la quale il nostro amico ed iscritto Saverio Genovese ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale di Monasterace per motivi personali.
Lo ringraziamo con grande riconoscenza per come ha svolto in questi anni il difficile compito di amministratore, prima come consigliere di maggioranza con incarichi di governo e recentemente come consigliere di minoranza ma, sempre con immutato impegno, serietà e responsabilità a servizio dei nostri concittadini. Gli auguriamo ogni bene per il suo futuro, convinti che non mancheranno i suoi contributi alla crescita del nostro partito e della nostra comunità. In attesa delle procedure d’insediamento, diamo comunque il benvenuto al neo consigliere Maurizio Benfatto. Al quale auguriamo un proficuo lavoro di collaborazione con i colleghi del C.C..