Femia annuncia la riapertura della farmacia di Caulonia Centro
Rocco Femia sul profilo fb del gruppo AttiviAmo Caulonia ha pubblicato il seguente post:
Cari amici,
vi annuncio che, con ogni probabilità, oggi riaprirà la farmacia di Caulonia centro.
La considerazione che mi viene spontanea fare è che l’impegno civico, se esercitato seriamente lontano dagli interessi dei partiti, produce effetti utili alla cittadinanza che ne migliorano la qualità della vita.
Non cerchiamo meriti, applausi o apprezzamenti, però non possiamo non constatare che dopo il nostro impegno civico, la fognatura nell’Allaro non defluisce più, il parco giochi dei bambini, se pur non messo in sicurezza, è stato comunque sistemato, Focà è stata pulita, la farmacia sta riaprendo.
Crediamoci fermamente, allora, che dobbiamo andare avanti in questa direttrice, senza cercare clamori di cronaca e nella convinzione che le cose si possono fare.
Anche senza avere una poltrona.
Figuriamoci averla !
Quindi, AttiviAmo Caulonia, sempre di più.
Colgo l’occasione per ricordarvi che questa sera alle 18:30 alla biblioteca comunale di Marina, ci sarà il programmato incontro sul tema della possibile conversione della coltivazione delle arance in bergamotti, cerchiamo di capire meglio, non mancate.
TAGS attiviamo cauloniacauloniacaulonia centrochiusura farmacia caulonia centrofarmacia cauloniariapertura farmacia cauloniarocco femia