La giovane cantante Leda Canzio in concerto a Gioiosa Jonica
Sabato 3 Settembre, con inizio alle ore 21.00 presso Palazzo Amaduri a Gioiosa Jonica, vi sarà il concerto “The american experience” con protagonista la giovane cantante Leda Canzio.
Nipote di un personaggio popolare e apprezzato come nonno Rocco e figlio di un professore italo-americano sempre profondamente legato alla sua Gioiosa come il papà Pino, Leda Canzio è un giovane talento naturale affinatosi e perfezionatosi con anni di studio meticoloso.
Vincitrice nel 2012 del prestigioso Premio “Una voce per Mimì” (all’interno del contenitore del Premio “Mia Martini”), la giovane cantante di origini gioiosane è oggi beneficiaria di un’importante borsa di studio presso il Berklee College of Music di Boston, un’autentica istituzione nell’ambito degli studi musicali e della formazione canora.
Il suo obiettivo, rivendicato con la determinazione che le è propria, è quello di diventare una cantante a tutto tondo, esaltando letteralmente la sua viscerale passione per la musica.
Intanto, godiamoci lo spettacolo che offrirà al pubblico di Gioiosa Jonica nel sempre suggestivo scenario di Palazzo Amaduri.