La Consulta di Gioiosa vuole connettersi con i gioiosani nel mondo
COMUNICAZIONE A TUTTI GLI EMIGRATI E ASSOCIAZIONI DI GIOIOSANI IN ITALIA E NEL MONDO.
Questa Consulta delle Associazioni del Comune di Gioiosa vuole entrare in contatto con gli emigrati che desiderano collaborare con noi ed in particolar modo l’invito è rivolto alle associazioni ed organizzazioni di emigrati gioiosani esistenti in Italia ed in qualsiasi angolo del mondo.
E’ un modo serio, concreto ed organizzato per comunicare l’uno con l’altro per qualsiasi necessità.
E’ un modo per relazionarci in rete tra tutti noi, reciprocamente.
Chi scrive è convintissimo che i gioiosani in Italia ed all’Estero devono avere grande visibilità sul nostro territorio perchè sono una grande forza, una grande risorsa in tutti i sensi, come sempre sono stati.
Ed allora è giunto il momento per avvicinarci ancor di più attraverso la Consulta, che è un organismo istituzionale creato dal Consiglio Comunale, quindi un punto di riferimento privilegiato e sicuro.
Lancio questo appello utilizzando tutti i canali di comunicazione mediatica possibile anche attraverso i numerosi amici che abbiamo in Italia e nel Mondo, per fare rete, comunità sana e reciproca nell’interesse delle nostre Comunità e del nostro paese stesso.
Vi incito ad aggregarvi a noi ed aspetto le vostre adesioni che possono essere fatte nel seguente modo:
– tramite facebook, utilizzando questa pagina chiedendo l’amicizia;
– tramite email al seguente indirizzo:
consultassociazionigioiosa@ gmail.com
– telefono cellulare: 3276193845
– tramite whatsApp
– con lettera indirizzata alla Consulta delle Associazioni c/o Palazzo Amaduri, Largo Cinque Martiri, 89042 Gioiosa Jonica (RC) -Italy
Con affetto
Il Presidente
Vincenzo Logozzo
TAGS comunitàcomunità gioiosaneconsiglio comunaleconsulta delle associazionicreazione rete con le comunità gioiosaneemigratiesterogioiosaGioiosa JonicaItaliamondopalazzo amaduripresidentevincenzo logozzo