Coltivava marijuana in casa, arrestato
(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 29 AGO – Aveva in casa quattro piante di cannabis indica coltivate in altrettanti vasi e 160 grammi di marijuana già confezionata e pronta per essere venduta. Un uomo di 44 anni, Pasquale Gianluca Trani è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri della Radiomobile di Reggio Calabria con l’ausilio dei militari della Compagnia di intervento operativo del 12/mo Battaglione Sicilia.
A seguito di un perquisizione domiciliare in casa di Trani, già noto alle forze dell’ordine, i militari hanno trovato la sostanza stupefacente, in particolare le piante dell’altezza tra un metro e un metro e mezzo, assieme ad un bilancino di precisione. Tutto il materiale, dopo la campionatura necessaria per effettuare le analisi qualitative e quantitative, è stato posto sotto sequestro.
CATEGORIES cronaca
TAGS campionatura materialecarabinieri reggio calabriacoltivazione marijuanacompagnia intervento operativo 12° battaglione siciliadroga in casapasquale gianluca traniperquisizione domiciliarepiante di cannabisposto ai domiciliarisequestro