La Finanza sequestra 1 milione di euro a reggente cosca

La Finanza sequestra 1 milione di euro a reggente cosca

Un momento dell'operazione durante la quale i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno individuato un pensionato che ha nascosto al Fisco canoni di locazione per circa mezzo di milione di euro negli ultimi cinque anni, 22 maggio 2015. ANSA/ UFFICIO STAMPA GUARDIA DI FINANZA DI ROMA   +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

 

(ANSA) – CATANZARO, 19 MAG – Beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie per un milione di euro sono state sequestrate dalla Guardia di finanza di Cosenza al reggente di una cosca del cosentino e ad suo parente anch’egli ritenuto affiliato al sodalizio criminale. La misura è stata eseguita dai finanzieri in esecuzione di un provvedimento disposto dal Tribunale di Cosenza su richiesta del Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri.
Il provvedimento è finalizzato al sequestro per la successiva confisca, di immobili, quote sociali, una società ed un’autovettura.

CATEGORIES
TAGS
Share This