Il prof. Maurizio Zagari: da Sant’Ilario dello Ionio a “TG2 Medicina 33”
Il professore Maurizio Zagari – gastroenterologo affermatosi a Bologna ma originario di Sant’Ilario dello Ionio – è intervenuto alla celebre rubrica televisiva del Tg2 “Medicina 33”.
Su facebook, puntualmente, si sono registrati i complimenti provenienti dai massimi esponenti politici della comunità di Sant’Ilario dello Ionio.
Pasquale Brizzi, Sindaco Sant’Ilario dello Ionio
Vivissimi complimenti al professore Maurizio Zagari di Sant’Ilario dello Ionio che oggi a Medicina 33, su Rai2, ha illustrato una recente scoperta medica, in relazione alle cure gastroenterologiche, molto importante per il settore. Il suo brillante percorso professionale è per noi motivo di orgoglio. Il professore Zagari vive e opera a Bologna ma ha mantenuto un legame profondo con il paese di origine e sono molti i calabresi che possono contare sulla sue elevate competenza scientifiche. A lui le nostre congratulazioni.
Maria Simone, Segretaria PD Sant’Ilario dello Ionio
Dott. Rocco Maurizio Zagari…
orgoglio del nostro paese!!!! Una vita di sacrifici.. Di rinunce.. A chi porta nel cuore le proprie radici e porta su territorio nazionale la propria esperienza e professionalità!!!
Queste sono le cose per cui vale la pena lottare… Queste sono le cose che merita il mio paese!!! Grazie Maurizio!!!