Deliberata la nuova organizzazione del Comune di Gioiosa Jonica
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 43 del 24/03/2016, l’Amministrazione di Gioiosa Jonica ha provveduto ad una modifica della struttura organizzativa dell’Ente, ricollocando il personale dipendente nelle caselle corrispondenti ai vari ruoli previsti.
La decorrenza della nuova organizzazione amministrativa è quella del 1 Aprile 2016.
In particolare, visti anche gli orientamenti formalmente espressi dall’ANC (Autorità Nazionale Anticorruzione) secondo i quali “sussiste un’ipotesi di conflitto d’interesse, anche potenziale, nel caso in cui al Comandante/Responsabile della Polizia locale, indipendentemente dalla configurazione organizzativa della medesima, sia affidata la responsabilità di uffici con competenze gestionali, in relazione alle quali compie anche un’attività di vigilanza e controllo”, si è proceduto con lo spostamento del Servizio Attività Produttive dall’Area della Polizia Municipale all’Area Finanziaria.
Per quanto riguarda i Responsabili dei vari settori/aree dell’Ente, rimangono immutate le decisioni già formalizzate nel Decreto Sindacale n. 1 prot. 8720 del 05/06/2013: Arturo Tresoldi (Segreteria Generale); Valentina Surace (Area Amministrativa/Affari Generali); Rocco Crisarà (Area Tecnica); Gianfranco Alì (Area Finanziaria); Pasquale Agostino (Area Vigilanza/Polizia Municipale).
Per leggere nella sua interezza la deliberazione di giunta comunale, cliccare QUI.
Sotto, riportiamo gli schemi esemplificativi della nuova organizzazione amministrativa del Comune di Gioiosa Jonica, con annesse anche le planimetrie fisiche dell’Ente (cliccare sopra l’immagine per potrela visualizzare).