La Comunità Interparrocchiale di Caulonia in difesa di Don Fabrizio
Riceviamo e pubblichiamo:
LA COMUNITÀ INTERPARROCCHIALE DI CAULONIA ESPRIME SOLIDARIETÀ AL SUO PARROCO.
LA COMUNITÀ INTERPARROCCHIALE DI CAULONIA SI DISSOCIA DAI FATTI AVVENUTI RECENTEMENTE,CREATI DA UNA SPARUTA PARTE DI ESSA, E TENDENTI A DENIGRARE NON SOLO L’UNIONE E LA LABORIOSITÀ DELLA STESSA MA ANCHE L’OPERATO DELL’AMATISSIMO PARROCO DON FABRIZIO COTARDO CHE SI PRODIGA INSTANCABILMENTE PER SODDISFARE TUTTI I BISOGNI DELLA POPOLAZIONE.
L’IMPEGNO E LA DEVOZIONE DEL PARROCO NON POSSONO E NON DEVONO ESSERE VANIFICATI DA UN PICCOLISSIMO NUMERO DI PERSONE CHE DELIBERATAMENTE CERCA DI CREARE DISAGIO E DIVISIONE.
LA COMUNITÀ INTERPARROCCHIALE SI DISCOSTA COMPLETAMENTE DA QUANTO AFFERMATO SULLE VARIE TESTATE GIORNALISTICHE, “DISAGIO E SOFFERENZE” NON APPARTENGONO AFFATTO A QUELLA PORZIONE DI POPOLO DI DIO CHE VIVE IN PIENA SINTONIA CON L’OPERATO DEL PARROCO SECONDO LE INDICAZIONE DEL VESCOVO.
A NESSUNO PERTANTO È CONCESSO IL DIRITTO DI LEDERE LA DIGNITÀ DELLA MAGGIOR PARTE DELLA COMUNITÀ CAULONIESE E SEL SUO PARROCO CHE NON HA SCELTO DI VENIRE IN QUESTA CITTADINA MA È STATO MANDATO PER GRAZIA DI DIO.
Caulonia 8 febbraio 2016
La Comunità Interparrocchiale di Caulonia