Assemblea Consulta Associazioni: convocazione per lunedì 22 Febbraio

Assemblea Consulta Associazioni: convocazione per lunedì 22 Febbraio

A TUTTE LE ASSOCIAZIONI DELLA CONSULTA

Al Signor Sindaco

All’Assessore alle Politiche Sociali

Al Responsabile di Servizio Affari Generali

Comune di Gioiosa Jonica

Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinaria della Consulta per lunedì 22 febbraio 2016 ore 19,00 Palazzo Amaduri – Ordine del giorno

Con riferimento al preavviso di convocazione di ieri, si comunica che l’Assemblea Straordinaria è stata convocata per

LUNEDI’ 22 FEBBRAIO 2016 ALLE ORE 19,00 PRESSO PALAZZO AMADURI

Si rammenta che qualora non può intervenire il Presidente della singola associazione è sempre possibile farsi rappresentare da un proprio delegato.

Si avverte che alcune associazioni nelle precedenti sedute si sono assentate, per cui in caso di ulteriore assenza, questa Presidenza provvederà a formalizzare il richiamo formale come previsto dal Regolamento (art. 11 comma5).

Logozzo evidenza

Argomenti all’ordine del giorno:

1)- Relazione attività nel periodo 5 gennaio 21 febbraio 2016;

2)- Differenziata Day.

L’Amministrazione comunale illustrerà le modalità per la distribuzione dei 600 cestelli della differenziata ad altrettante famiglie. Si ricorda che nell’Assemblea del 4 gennaio è stato stabilito di contribuire alla organizzazione della giornata e della distribuzione dei cestelli in collaborazione con gli uffici comunali.

3)- Save the Children, iniziative di contrasto alla povertà educativa. Decisioni in merito all’adesione.

La Referente Regionale illustrerà il movimento collettivo di contrasto alla povertà educativa che si svilupperà a livello nazionale nel periodo dal 16 al 22 maggio. Save the Children vuole allargare l’adesione a tutte le realtà che già lavorano o vogliono iniziare ad impegnarsi.

Nel pieno rispetto dei termini e delle modalità di notifica previsti dal Regolamento, il presente avviso viene notificato oggi tramite email o facebook privata ad ogni singola associazione.

Inoltre, il presente avviso sarà reso pubblico mediante comunicato stampa e immissione nella rete Facebook ed altro mezzo di informazione.

Cordialmente

Il Presidente

Vincenzo Logozzo

CATEGORIES
Share This