PD Gioiosa e POSSIBILE accanto all’Amministrazione Fuda
PARTITO DEMOCRATICO – Circolo di Gioiosa Ionica (RC)
Il circolo di Gioiosa esprime ancora una volta lo sdegno e la forte preoccupazione dei suoi aderenti di fronte all’ennesimo gesto di viltà e barbarie.
L’incendio doloso e la distruzione di due mezzi del comune utilizzati per il servizio di raccolta dei rifiuti è verosimilmente il terzo segnale di una strategia criminale (i cassonetti di spazzatura dati alle fiamme davanti all’abitazione del sindaco prima, i proiettili esplosi contro la sua automobile poi, quest’ultimo episodio di fine anno) rivolta a danno non solo dell’amministrazione ma della intera nostra civile, pacifica e democratica cittadina.
La nostra attiva solidarietà non verrà meno, non ci faremo intimidire.
Riccardo Modafferi – PD Gioiosa Jonica
POSSIBILE – Comitato Costa dei Gelsomini
A Gioiosa Ionica accade che l’azione amministrativa democratica ed efficace di un Sindaco e della Giunta Comunale siano, ma solo nelle intenzioni, indebolite da mani violente.
Possibile, il Comitato Costa dei Gelsomini, da sempre vicino e bene accolto da quella comunità, esprime la propria indignazione nei confronti di chi utilizza mezzi e sistemi intimidatori per instaurare un regime della instabilità, della violenza e del sopruso verso la collettività.
Forza, Gioiosa.
POSSIBILE – Comitato Costa dei Gelsomini