Gioiosa:approfondimenti sull’uomo che ha aggredito moglie e figlio
Gioiosa Jonica (RC). Aggredisce la propria moglie e figlio minore, procurando loro lesioni: arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 42 anni.
I Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 42enne di Gioiosa Jonica, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
In particolare, nel pomeriggio, a seguito di segnalazione pervenuta sull’utenza pronto intervento “112”, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica sono intervenuti presso l’abitazione di residenza del prevenuto, ove, poco prima, a causa dell’ennesimo litigio avvenuto all’interno delle mura domestiche, aveva aggredito fisicamente la propria moglie e figlio minore (nel frangente, intervenuto per difendere la madre), allontanandosi poi a bordo della propria autovettura. Determinante è stato l’intervento dei militari che, una volta giunti sul posto, hanno immediatamente proceduto a soccorrere le vittime – le quali, a causa di alcune lesioni riportate in diverse parti del corpo, sono state poi trasportate presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Locri – e contestualmente a rintracciare l’uomo che, fermato in un comune limitrofo, è stato condotto in caserma.
Arrestato, espletate formalità di rito, è stato ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica.