Primo turno di Coppa Italia per la Sensation Gioiosa C5
Anche per la Sensation Gioiosa C5 inizia ufficialmente la nuova stagione agonistica 2015/2016.
Sabato 5 Settembre, con orario d’inizio alle ore 16.00 presso l’impianto sportivo “Ai campetti” di Via Limina, la formazione gioiosana di calcio a 5 sfiderà gli avversari dell’Andrè (Sant’Andrea dello Jonio, vecchia conoscenza del campionato di C2) nel primo turno di Coppa Italia.
La formula prevede un girone di 3 squadre (l’altra formazione sorteggiata è stata Fantastic Five Siderno), con la seconda partita (in programma sabato 12 Settembre) che vedrà scontrarsi i perdenti del primo match (Sensation Gioiosa – Andrè) e la compagine sidernese.
La squadra gioiosana, che è molto cambiata durante il mercato estivo (leggi QUI e QUI) a partire dalla guida tecnica, punta ad una stagione brillante e a proseguire il percorso di crescita già registrato negli ultimi anni (anche e soprattutto grazie ai successi e ai telenti della propria juniores – leggi QUI).
Ciavula.it seguirà puntualmente la stagione agonistica della Sensation Gioiosa C5 e proverà a raccontarvi settimanalmente questa splendida realtà sportiva di Gioiosa Jonica.