Gioiosa Ionica: contributi rimborso spese studenti pendolari scuole superiori

Gioiosa Ionica: contributi rimborso spese studenti pendolari scuole superiori

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO

ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Il Comune di Gioiosa Ionica informa che la Provincia di Reggio Calabria, in riferimento al Piano Diritto allo Studio , ha previsto l’erogazione di un contributo in favore degli studenti frequentanti gli istituti Superiori di Secondo Grado, appartenenti a famiglie in situazioni di svantaggio economico.

1) DESTINATARI
Studenti pendolari residenti nel Comune di Gioiosa Ionica iscritti e frequentanti le Scuole Secondarie di II Grado Statali o Paritarie, con reddito ISEE non superiore a € 10.632,00.

2) PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il genitore o chi esercita la potestà sullo studente, deve inviare o consegnare a mano la domanda, utilizzando il modello di domanda, disponibile presso il Comune o il sito internet del Comune di Gioiosa Ionica entro il 18/04/2016.

Alla domanda dovrà essere allegata:
– certificazione I.S.E.E. rilasciata dagli uffici competenti riferita ai redditi dell’anno 2015
– certificato di iscrizione all’istituto scolastico relativo
– fotocopia del documento di identità del richiedente

Avviso pubblico e modello di domanda possono essere scaricati al seguente link del sito web del Comune di Gioiosa Ionica: http://albogioiosaionica.asmenet.it/allegati.php?id_doc=6150414&sez=2&data1=06/04/2017&data2=18/04/2017

CATEGORIES
Share This