Denunciate 8 persone di Gioiosa

Denunciate 8 persone di Gioiosa

I Carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica hanno denunciato un 69enne del posto per omesso custodia di armi, poiché, a seguito di un controllo domiciliare ai sensi dell’art. 38 T.U.L.P.S., non ha osservato la normativa di settore sulla custodia delle stesse;

I Carabinieri delle Stazioni di Stilo e Mammola hanno denunciato 3 persone di Marina di Gioiosa Jonica ed una di Gioiosa Jonica, di età compresa tra i 19 e i 52 anni, per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. Gli stessi sono stati sorpresi a bordo dei rispettivi autocarri mentre trasportavano materiale ferroso senza alcuna autorizzazioni. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro.

Infine i Carabinieri delle Stazioni di Marina di Gioiosa Jonica e di Roccella Jonica, hanno segnalato due minorenni e un maggiorenne alla Prefettura di Reggio Calabria, per uso di sostanze stupefacenti. Gli stessi, nel corso di una perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possessi di alcuni grammi di marijuana e 3 spinelli pronti al consumo.

CATEGORIES
Share This