La Sensation Gioiosa C5 riprende la sua marcia vincente

La Sensation Gioiosa C5 riprende la sua marcia vincente

Sedicesima giornata Serie C2 Girone B

La Sensation Profumerie C5 vince sul campo della Futsal Club Filadelfia 3-9 (Minnella G. 3, Cremona 3, Parrinello, Origlia, Minnella S.).

Se dopo aver subìto una beffa atroce (pareggiando in casa la partita che ti avrebbe portato in vetta e che hai condotto per tutto il tempo), riesci a reagire prontamente e a vincere in modo brillante su un campo complicato e difficile, vuol dire solo una cosa: sei una squadra vera, forte, capace di imporre il proprio gioco e la propria personalità.

sensation

La vittoria odierna della Sensation Gioiosa C5, ottenuta con il netto punteggio di 9-3 sul campo del Filadelfia, è l’ennesima dimostrazione del grande spessore dei ragazzi di Mister Ierinò: sabato scorso il pareggio in extremis del Polistena è stata chiaramente una brutta botta, ma la Sensation di quest’anno ha valori morali e tecnici che la porteranno a lottare fino alla fine per i primissimi posti in classifica.

Questi ragazzi sono davvero un bell’esempio per tutta la Gioiosa sportiva, perché con il loro futsal di qualità riescono ad esaltare il nome della nostra cittadina: meritano ampiamente di essere sostenuti e apprezzati. Basti pensare a Gabriele Cremona (ci sia consentita questa citazione), autore oggi a Filadelfia di tre gol: ha vissuto giorni estremamente difficili sul piano degli affetti personali, eppure ha voluto essere comunque in campo insieme ai suoi compagni e onorare la maglia che sta indossando con tanta bravura.

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Bisogna crederci, fino in fondo: il Polistena è una signora squadra, difficilissima da fermare, ma una giornata storta può comunque capitare a chiunque. Per la Sensation, molto del futuro di questo campionato si gioca nei prossimi due turni: per continuare a sognare al massimo, servono due vittorie contro il Rosarno (quinto in classifica) e nella trasferta contro il Reggio FC (terzo).

CATEGORIES
TAGS
Share This