Finalmente la consegna dei lavori del nuovo Liceo di Gioiosa Jonica

Finalmente la consegna dei lavori del nuovo Liceo di Gioiosa Jonica

Comunicato Stampa

Venerdì 20 gennaio a Gioiosa Ionica si terrà la cerimonia ufficiale di consegna dei lavori per la costruzione del nuovo edificio del Liceo Scientifico di Gioiosa Ionica e dell’annesso centro sportivo.

Un evento atteso da oltre 25 anni dalla comunità di Gioiosa Ionica e dalla comunità scolastica di tutta la Valle del Torbido. La realizzazione del nuovo Liceo sarà il giusto riconoscimento per gli sforzi e i sacrifici di tutti coloro i quali hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo. Primi fra tutti gli studenti e  i docenti, che tenacemente ci hanno creduto e che in tutti questi anni si sono impegnati per portare la scuola ad un livello ottimale. Le iscrizioni, sempre in crescita in questa scuola, confermano la tendenza verso lo sviluppo costante di questo istituto che merita una struttura adeguata.

Locandina consegna lavori Liceo

Alle ore 11.00 presso l’Auditorium comunale di Gioiosa Ionica, si terrà un momento pubblico di presentazione del progetto del nuovo edificio.

Interverranno, altre al RUP in rappresentanza della Provincia di Reggio Calabria (Ente committente) Geom. Giacomo Mandaliti, al Direttore dei lavori Ing. Gregorio Pellicanò e all’impresa Edil Zito Costruzioni s.r.l.  che realizzerà l’opera, Il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa, Il Sindaco di Gioiosa Ionica Salvatore Fuda, l’Assessore regionale Federica Roccisano il Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico Statale “P. Mazzone” Roccella – Gioiosa Rosita Fiorenza, e i rappresentanti degli studenti della sede di Gioiosa dello stesso Liceo. Saranno presenti i Sindaci dell’Unione dei Comuni della Valle del Torbido e  i rappresentanti delle istituzioni scolastiche, civili e militari del territorio.

LiceoEVIDENZA

A seguire ci si recherà presso l’area di via Diaz dove sorgerà la nuova struttura, per la cerimonia di inaugurazione del cantiere alla presenza degli studenti, dei docenti, dei genitori della scuola e dei cittadini della Valle del Torbido che vorranno partecipare.

Gioiosa Ionica, 19/01/2017.

Il Sindaco

Salvatore Fuda

CATEGORIES
TAGS
Share This