La Misericordia di Gioiosa Jonica e il suo progetto “MISERCARD”

La Misericordia di Gioiosa Jonica e il suo progetto “MISERCARD”

CAMPAGNA DI TESSERAMENTO PROMOSSA DALLA MISERICORDIA DI GIOIOSA JONICA

La Confraternita di Misericordia di Gioiosa Jonica comunica a tutti i cittadini di Gioiosa e non, che ha indetto il progetto Misercard, un circuito di sconti e servizi creato dalla Misericordia di Gioiosa Jonica a favore di tutti i cittadini possessori della tessera rilasciata dall’Associazione.

Misericordia

A corredo della tessera che viene emessa dalla Misericordia a richiesta del socio sostenitore contribuente verrà fornita una lista degli esercenti aderenti al progetto e dei relativi sconti.

Il costo annuale della misercard è di € 30,00 per ogni nucleo familiare ed avranno diritto ai vantaggi della card tutti i componenti della famiglia riportati sulla stessa.

La Misercard non ha limiti di utilizzo giornaliero ,dovrà essere esibita presso gli esercenti aderenti prima del rilascio della ricevuta fiscale e non sarà cumulabile con altre offerte e sconti presenti nell’esercizio.

Misercard è stata creata con lo scopo di aiutare la Misericordia ,che con l’entrata dei tesseramenti annuali ,può fronteggiare numerose spese istituzionali e portare avanti l’associazione ,ma anche con quello di un aiuto concreto verso tutti i cittadini che decideranno di tesserarsi .Non sarà,infatti, una spesa senza una ricaduta positiva sugli stessi, perché grazie alla collaborazione di tutti gli esercenti riportati nell’elenco, i benefici da cui trarre vantaggio sono molti.

Per un’informazione sommaria si citano alcuni esempi di sconti e agevolazioni : sconti nelle farmacie. macellerie, bar ,sanitarie ,negozi di abbigliamento,negozi di calzature,ferramenta,profumerie,gioiellerie,ristoranti e pizzerie,agevolazione nei laboratori di esami clinici ,negli studi dentistici e c/o la stessa Misericordia.

MISERICORDIA 5

Il dettaglio preciso di tutti i benefici è rilasciato al momento del tesseramento. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0964-412415 oppure recarsi presso la sede della Misericordia in via Santa Tecla a GIOIOSA JONICA

Si comunica che ,grazie alla collaborazione degli Esercenti, tutti i soci sostenitori intestatari della tessera MISERCARD possono usufruire dei seguenti benefici sui servizi Misericordia di Gioiosa Jonica sconto 10% sui viaggi con ambulanza inferiori ai 300 Km e sconto del 20% nei viaggi a lunga percorrenza –misurazione gratuita della pressione arteriosa e della glicemia-prestito (secondo la disponibilità) in comodato d’uso gratuito di stampelle,carrozzelle,lettini e materassi antidecubito.

CATEGORIES
TAGS
Share This