Progetto di accoglienza a Cinquefrondi: si cerca personale

Progetto di accoglienza a Cinquefrondi: si cerca personale

CINQUEFRONDI: SANKARA – RECOSOL RICERCA PERSONALE

panorama_cinquefrondi
La Cooperativa Sankara – Rete dei Comuni Solidali (www.comunisolidali.org) nell’ambito della gestione del Progetto di accoglienza-Rete Sprar, attivo nel Comune di Cinquefrondi e destinato a migranti richiedenti asilo e rifugiati, al fine di costruire un database di figure professionali a cui attingere in caso di necessità, seleziona per ambo i sessi le seguenti figure professionali:

Assistente sociale preferibilmente con esperienza pluriennale nel settore dell’asilo/immigrazione. Automunito. Residente a Cinquefrondi.

Operatore legale preferibilmente con esperienza pluriennale nel settore dell’asilo/immigrazione. Automunito. Residente a Cinquefrondi.

Operatore socio-sanitario, preferibilmente con esperienza pluriennale nel settore dell’asilo/immigrazione. Automunito. Residente a Cinquefrondi.

Interprete o Mediatore culturale che parla le seguenti lingue: arabo, inglese e francese. Automunito. Residente a Cinquefrondi.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico ed e-mail di contatto all’indirizzo coopsankara@gmail.com entro il 19 novembre 2016.

Solo coloro che verranno selezionati per un colloquio di approfondimento riceveranno entro il 22 novembre una e-mail di convocazione.

La sede di lavoro sarà sul territorio di Cinquefrondi.

Sankara-Recosol

CATEGORIES
TAGS
Share This