Federazione PD reggina: solidarietà Sindaco Falcomatà

Federazione PD reggina: solidarietà Sindaco Falcomatà

pd_grande_logoCaro Peppe, ti sono vicino con affetto rendendomi interprete del sentimento più profondo di solidarietà umana e politica di tutti i democratici dell’Area Metropolitana di Reggio Calabria.
Il vile atto intimidatorio del quale è stata data notizia solo oggi è un segnale preoccupante. Le istituzioni ed ogni cittadino, al di là delle appartenenze politiche, devono reagire stringendosi attorno alla tua persona e alla tua azione di governo. Il tuo impegno, generosamente speso, deve continuare perché è proprio la tua azione amministrativa per ripristinare quei principi di convivenza civile, di trasparenza, di legalità e di crescita che tali atti vorrebbero inibire.
Il PD è unito a tutti i livelli di direzione politica e di governo a sostegno della tua azione amministrativa ma ogni democratico è chiamato alla vigilanza e alla condivisione poiché la sconfitta del malaffare e dell’intimidazione mafiosa è l’atto fondamentale che libera la società e le istituzioni e offre nuove opportunità per costruire il futuro della Città e dell’intera Area Metropolitana.
Un abbraccio. Giovanni Puccio

CATEGORIES
TAGS
Share This